Racconti erotici di Wolfgang
Pagina profilo di Wolfgang. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 9 racconti erotici i quali sono stati letti 60.8K volte.
Wolfgang ha ricevuto un totale di 103 voti, realizando un voto medio di 5.5.
Fisting | 5
Incesti | 3
Dominazione | 1
1
0
3
voti
voti
valutazione
5.5
5.5
2024-02-17
2024-02-04
16K
⇥
Incestiscritto il
2024-02-1710.5K
visitevalutazione
3.7
Amore di mamma 2Fui attraversata da un vortice di emozioni, pochi secondi furono sufficienti per risvegliare l’essere trasgressivo di un passato che sembrava ormai definitivamente perduto..
Gli occhi di mio figlio rivelarono per la prima volta la sua vera indole.
Cominciò a raccontarmi senza alcun pudore, le esperienze che avevano contribuito alla sua formazione sessuale, descrivendole in maniera particolareggiata.
Seduti sul letto, nudi, una di fronte all’altro, mani nelle mani.
Mi turbava e mi eccitava allo stesso tempo.
Gia mentre frequentava ...tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2024-02-127.1K
visitevalutazione
7.5
Amore di mammaAMORE DI MAMMA
Mi chiamo Jolie, ho avuto Manuel 18 anni dopo Marisa, la figlia avuta a diciassette anni, frutto di un incontro occasionale. L’aiuto di mia madre fu fondamentale primi anni di vita.
Ero già in età avanzata per una gravidanza, 38 anni!
Ne fummo destabilizzati.
Prendevamo le dovute precauzioni, non avevamo la più pallida idea di come fosse potuto succedere.
Ero sconvolta, non avevo nessuna intenzione di ricominciare daccapo, dopo le preoccupazioni che ci aveva procurato Marisa.
Gabriel l’...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2024-02-0816.4K
visitevalutazione
6.3
Sara 4
Presero una pausa, si spostarono nell’ampio bagno, dove era collocata una Jacuzzi, non molto grande in verità, ma sarebbe stata sufficientemente comoda per loro.
Mi posizionai seduta sul bordo della vasca, alle spalle della madre superiora e presi a massaggiarle il lungo collo. Helga si stava rilassando, l’azione combinata tra il gorgoglio dell’acqua dell’idromassaggio e le mie attenzioni, sortivano il loro effetto.
Presi a baciarla sul collo, la superiora con la nuca poggiata sul mio ventre, ...tempo di lettura 8 mingenere
Fistingscritto il
2024-02-074.3K
visitevalutazione
6.8
Sara 3 Ordinai a Bruno e Jean di appendere la madre superiora alle cinghie.
Helga Infilò le lunghissime gambe nelle imbracature di cuoio indossò quello che somigliava ad un giubbotto salvavita, alla parte alta del tronco, lasciando libere le tette.
Due catene si diramavano all’altezza delle scapole, terminando acgganciate a due grossi anelli ancorati al soffitto.
Col gioco di carrucole, Bruno la posizionò in modo tale da avere la sua figa all’altezza del mio seno, era praticamente seduta a mezz’...tempo di lettura 4 mingenere
Fistingscritto il
2024-02-074.3K
visitevalutazione
5.5
Sara 2 Le giornate fluivano, l’attesa alimentava ancor più il mio desiderio.
Facevo di tutto pur di avvicinarla, mi piaceva provocarla, dirle parole sconce all’orecchio, sapevo che quel gioco la eccitava e mi eccitava.
Capitava ad esempio, che durante la lezione di greco, la madre superiora era la nostra insegnante, cercavo di avvicinarla con una scusa qualsiasi, accostavo la mia testa alla sua, e con nonchalance le sussurravo frasi sconce. Sapevo che tutto questo la eccitava, sapevo che si stava ...tempo di lettura 8 mingenere
Fistingscritto il
2024-02-064.9K
visitevalutazione
6.4
Sara 1Avevo finalmente 18 anni. Ero pronta, mi ero ripromessa che a questa età avrei perso la mia verginità. Avrei solo dovuto aspettare la giusta occasione, la quale si presentò nelle notti successive.
La nostra madre superiora era una suora sessantenne, altera e severa, alta, magra un aspetto androgino.
Attraversava il chiostro con severa eleganza, il busto perennemente eretto.Sotto le vesti monacali, si intuiva un corpo snello ed asciutto. Incuteva un certo timore, non una cattiva persona, esigeva il rispetto delle ...tempo di lettura 8 mingenere
Fistingscritto il
2024-02-066.5K
visitevalutazione
5.7
Helga 2Helga cercò’ di terminare il lavoro il più presto possibile, era un po’imbarazzata. la
superiora al contrario era molto tranquilla, sempre piu cordiale la quale ben presto si congedo con una banale scusa
Verso le nove, e dopo aver sbrigato tutte le faccende, nonché aver lasciato disposizioni per l'indomani, Helga varcò la soglia dell' appartamentino. Entrò, si spogliò e rapidamente raggiunse il bagno. Aveva bisogno di una doccia.
Judith era già pronta per la notte. si evinceva da alcune ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-02-042.4K
visitevalutazione
6.7
Helga 1Helga
Helga aveva preso i voti giovanissima, dopo la morte di Robert, il suo fidanzato. Un incidente stradale se l'era portato via, di ritorno da una cena tra amici.
Era stata assegnata alle cure della madre superiora, suor Judith. Era lei che aveva fatto richiesta presso la curia, per una valida assistente che l'aiutasse nelle incombenze amministrative della scuola. Helga aveva svolto il suo noviziato ad Hannover. presso l'istituto scolastico privato, dedicato a Maria Ausiliatrice, dove era stata apprezzata e ...tempo di lettura 11 mingenere
Fistingscritto il
2024-02-044.4K
visitevalutazione
5